Home » Nikita Pelizon lancia una frecciatina ad un’ex gieffina? Ecco cosa è emerso

Nikita Pelizon lancia una frecciatina ad un’ex gieffina? Ecco cosa è emerso

Nikita Pelizon lancia una frecciatina ad un’ex gieffina? Ecco cosa è emerso

Nikita Pelizon ha smesso di seguire Daniele Dal Moro e come riporta Novella2000 ha commentato:

“Perché ho tolto il follow a Daniele? Perché come ha detto lui non mi sono sentita minimamente sostenuta e non ho sentito che il nostro rapporto, fuori dal GF, era ancora un rapporto. Quindi per questo motivo ho deciso che non volevo più vedere quello che pubblica. Sinceramente non mi sento voluta bene, anche se dice di volermene e non metto in dubbio questa cosa. Quando troverà il tempo e l’autorizzazione a vederci, mi farà stra piacere vederci”.

Tra le sue parole emerge anche una frecciatina ad Oriana Marzoli?

Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 27 luglio in un click

Daniele Dal Moro durante una diretta su Twitch ha commentato l’unfollow di Nikita. L’ex gieffina infatti ha smesso di seguire l’imprenditore ed ex gieffino Daniele. Dal Moro come riporta Novella2000 ha commentato:

“In realtà l’ho scoperto dopo che mi aveva tolto il follow. Le avrà dato fastidio che non le ho dato molto supporto in questo periodo. Io non gliel’ho mai tolto perché appunto io con Nikita non ho nulla, anzi. Non ho mai avuto nulla. Ha fatto parte di un percorso per me molto significativo e importante. Quindi non sono un ragazzino che devo toglierlo perché lei lo ha tolto a me. Io le ho sempre voluto bene e non penso di aver mai detto nulla di male su di lei. Mi dispiace se si è arrabbiata per qualcosa, ma io non ho assolutamente niente contro di lei”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto