Alto Adige, escursionista muore dopo essere precipitato in un nevaio. Recuperato dal Soccorso Alpino, l’uomo era ancora vivo
Un uomo di Avezzano, Cristian Marchionni, 50 anni, è morto durante un’escursione in Alto Adige. L’uomo stava trascorrendo alcuni giorni di ferie. Durante una escursione, però, qualcosa è andato storto. L’incidente è avvenuto nella ‘Grotta della neve’, sulle pendici della Cima Dieci, considerata dalla stessa azienda turistica, una escursione “facile ed accessibile a tutti”. Quando i soccorritori sono giunti sul posto hanno trovato l’uomo ancora in vita ma dopo le operazioni di rianimazioni effettuate all’interno della grotta è deceduto.
Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 22 LUGLIO IN UN CLICK
Appresa la notizia della sua scomparsa, il Sindaco di Avezzano ha voluto ricordarlo sui Social:
“L’improvvisa e drammatica scomparsa di Cristian Marchionni, conosciuto e amato in tutta la nostra città, addolora i cuori di tutti gli avezzanesi e dell’intera Amministrazione comunale, velando tutti noi con la tristezza ed il lutto. Cristian, con il fratello Massimiliano, al quale inviamo il più alto senso del nostro cordoglio, conduceva con successo, da anni, una apprezzatissima attività di parrucchiere nella quale esprimeva la sua creatività e anche il suo modo di essere aperto, affabile ed estremamente cortese. Di Cristian ricorderemo sempre il suo sorriso luminoso e coinvolgente unitamente alla sua grande gentilezza d’animo, al suo ottimismo e alla instancabile voglia di fare e di vivere la vita che contagiava chiunque lo conoscesse. Il Sindaco Giovanni Di Pangrazio e l’intera Amministrazione comunale di Avezzano, si stringono con affetto e sincera vicinanza attorno alla madre, a tutta la famiglia e ai tantissimi amici di Cristian, in questo momento di immenso dolore”.