Home » Manfredonia, ritrovati senza vita i due bambini scomparsi ieri

Manfredonia, ritrovati senza vita i due bambini scomparsi ieri

Manfredonia, ritrovati senza vita i due bambini scomparsi ieri. I corpi sono stati rinvenuti in una vasca di irrigazione

i sospetti sono divenuti presto realtà. I due bambini dispersi ieri pomeriggio a Manfredonia (Foggia) sono stati ritrovati privi di vita in uno dei bacini d’irrigazione presenti nella zona. Le ricerche si erano subito concentrate in quella direzione dopo la segnalazione dei genitori, che avevano rinvenuto le ciabattine dei bambini ai bordi di una vasca.

La tragedia è avvenuta nelle campagne tra Manfredonia e Zapponeta, in località Fonterosa. Le vittime, due fratellini rumeni di 6 e 7 anni, sono cadute in un vascone di 40 metri per 40 e con una profondità di circa 3 metri. La zona è scarsamente illuminata, rendendo più difficili i soccorsi, e sul posto i soccorritori hanno utilizzato le fotocellule.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DELL’11 LUGLIO IN UN CLICK

Sulla dinamica dell’incidente si sta indagando. Sul posto sono intervenute anche le forze di polizia. I bambini sono morti per annegamento, non è chiaro il motivo per cui i due fratelli siano entrati nella vasca. Forse per sfuggire al caldo eccessivo. Nessuna ipotesi viene scartata, nemmeno il tentativo di uno dei due di salvare l’altro.

Immagine di Freepik

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto