Temptation Island, le parole di una coppia subito dopo il falò immediato. Ecco cosa è emerso post puntata
Temptation Island, nel corso della terza puntata, i telespettatori hanno assistito a ben due falò. Giuseppe e Gabriela hanno deciso di uscire dal reality show separatamente. Mentre Davide e Alessia sono tornati a casa insieme.
Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie dell’11 luglio in un click
Le parole di Davide e Alessia…
Dopo il falò immediato Alessia e Davide su Witty TV hanno raccontato le loro sensazioni. “Mi sento libero, ho sfogato quello che dovevo sfogare, ho detto quello che dovevo dire, come giusto che sia. Ho tenuto per tanto tempo le cose dentro e non era il caso di continuare così. E sono contento di quello che ho capito in questi giorni” ha dichiarato Davide poi ha aggiunto: “Non siamo mai stati tanto tempo da soli, separati così tanto. E quindi è un’emozione fortissima, ovviamente, dal primo giorno mi è mancata”.
Alessia invece dichiara: “Ci credo a lui. Però ecco, lui lo sa, facciamo diverse litigate dentro casa. Io non voglio più vivere quella sensazione di pesantezza. Voglio vivere una vita spensierata”. Davide afferma: “Tu devi abbracciare solo me, come io ho voglia di abbracciare solo te. Ti ho promesso che metterò una pietra sopra su tutto. Però dimostrami anche tu che hai occhi solo per me”.Io mi auguro un matrimonio, perché non vedo altra donna all’infuori di lei”.
Alessia tra le lacrime conclude: “Speriamo ce lo sto chiedendo da una vita questa cosa”. Cosa accadrà invece nella prossima puntata alle coppie rimaste nel programma? Lunedì 17 luglio andrà in onda la quarta puntata dove si scoprirà la decisione di Ale e Federico, l’evoluzione di Mirko e Perla, e anche della coppia Manuel e Francesca ed infine torneranno anche inaspettatamente Gabriela e Giuseppe.