Home » Scomparso da otto anni, la madre ritrova il figlio fuori una chiesa

Scomparso da otto anni, la madre ritrova il figlio fuori una chiesa

Scomparso da otto anni, la madre ritrova il figlio fuori una chiesa in Texas. ora bisogna ricostruire quanto accaduto

Dalla sera 6 marzo del 2015 di Rudoph «Rudy» Farias IV non si avevano più notizie. Il giovane era uscito di casa con i suoi due cani in un sobborgo a nord di Houston, in Texas. Al rientro a casa, la madre non lo trova, a casa ci sono solo i due animali domestici.

Otto anni dopo da quel giorno notano un ragazzo ferito e in stato confusionale fuori da una chiesa della stessa città. Chiamato il 911 si scopre che si tratta di Rudy, ora venticinquenne. Condotto in ospedale, si scopre che ha tagli, lividi e tracce di sangue nei capelli ed è in stato confusionale: «Credo che sia stato maltrattato e picchiato brutalmente. Ci vorrà un lungo percorso di guarigione e riabilitazione, ma ciò che è avvenuto è un miracolo», ha detto la madre a una tv locale.

Leggi anche: “GHIACCIO CALDO”, IL LIBRO DI MARGHERITA IOSSA

Al momento della scomparsa Rudy soffriva di depressione, disturbi d’ansia e stress post-traumatico, dopo la morte del fratello avvenuta per incidente stradale. Il direttore di Texas EquuSearch, Tim Miller, si è detto incredulo: «Com’è potuto accadere? Bhé, crediamo nei miracoli, e questo lo è di sicuro». Ha poi aggiunto: «Non riesco neppure a spiegare quanto a lungo lo abbiamo cercato, quante piste abbiamo seguito, e poi tutto d’un tratto succede una cosa simile». Infine, ha ammesso che mai avrebbe creduto che Rudy fosse ancora vivo.

Ora «bisognerà indagare parecchio per capire fino in fondo cosa è successo, dove è successo e come è successo», ha concluso Miller.

Foto di F. Muhammad da Pixabay

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto