Home » Daniele Dal Moro, ex gieffina pubblica una chat e spiega il motivo del suo gesto

Daniele Dal Moro, ex gieffina pubblica una chat e spiega il motivo del suo gesto

Daniele Dal Moro, ex gieffina si schiera contro e pubblica una chat: ecco cosa è emerso dai social

Daniele Dal Moro dopo aver affrontato un momento delicato con Oriana Marzoli, i due sono tornati ufficialmente insieme. L’imprenditore e l’infleuncer si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, come riporta Novella2000.it, l’ex gieffina Dana Saber ha pubblicato una conversazione privata avvenuta con Daniele.

Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 14 giugno in un click

Nello screen della chat emerge: “Come sta Oriana? Ti manca la sua puzza?“ chiede Dana. “Ciao Dana. Basta con Oriana. Non sta più a nominarla. Comunque non ti seguivo perché sennò ti lascio immaginare. Ora ti seguo. Spero tu stia bene. Un bacione”, dichiara Daniele. Inoltre Dana con un video spiega il motivo del suo gesto:

“Io ho messo quella chat perché volevo ci fosse una fine per quel gioco. Volevo che ci fosse una fine. Volevo mandare un messaggio, ma non sei riuscito a coglierlo, non ci sei arrivato. Bene. Ti suggerisco di prendere Omega3 perché hai sempre difficoltà a capire questa cosa. Non è che ogni volta che ti succede un problema con la tua fidanzata devi tornare a seguirmi e a scrivermi. Io non sono una bambola. Sono una persona che ha capito questi giochi tuoi e non voglio più essere messa in mezzo.

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto