Home » Nikita Pelizon si espone sull’esperienza che vivrà in Honduras: “Riuscirò nel mio intento?”

Nikita Pelizon si espone sull’esperienza che vivrà in Honduras: “Riuscirò nel mio intento?”

Nikita Pelizon si espone sull’esperienza che vivrà in Honduras: “Riuscirò nel mio intento?”

Nikita Pelizon dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 7, lunedì arriva su L’Isola dei Famosi. La giovane modella nel corso della prossima puntata farà una sorpresa speciale all’amica e naufraga Helena Prestes. La puntata che andrà in onda lunedì 22 maggio sarà ricca di sorprese per i concorrenti rimasti in gioco. Nikita ed Helena hanno condiviso nel 2020 l’esperienza vissuta a Pechino Express.

Leggi anche –> Svelati i progetti di due bunker di una nota residenza di Putin

Le dichiarazioni della vincitrice del GFVip 7

Nelle ultime ore la Pelizon con un lungo post Instagram ha condiviso con i propri fan alcuni inediti scatti del suo arrivo in Honduras. L’ex gieffina ha dichiarato:

“Ebbene sì, lunedì sbarcherò all’ @isoladeifamosi. 🏝️
Riuscirò nel mio intento? 🧚‍♂️
“Helena prima di partire mi mandasti un messaggio chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere andarci, io subito ti risposi “ti sostengo volentieri ma questo è il tuo reality.”, e quindi ti proponevo piuttosto un messaggio video…ma tu, testona, mi hai risposto che sarebbe stato bello vedere le stelle insieme… su queste cose semplici, ci siamo sempre trovate.
Bene, manco lo sai, o forse sensitiva come sappiamo entrambe che sei, già nell’aria hai sentito qualcosa…lunedì ti raggiungo per 1 motivo:
Sostegno.
Siamo differenti sì, ti conosco sì, abbiamo bisticciato come sorelle più volte sì ma,
quando facemmo quella famosa esperienza assieme ti ho promesso una cosa: io ci sono. A qualsiasi ora, di qualsiasi giorno tu chiamami e mi troverai.
Perciò, vengo con il proposito di ricaricarti di #goodvibes, perché voglio rivederti con gli occhi quelli che ci piacciono, quelli di luce, quelli super shine.
Nonostante sia una “vacanza” per il tuo essere selvaggia, è anche stressante per il tuo essere solitaria, schietta e selettiva, però mi auguro che il mio passaggio ti sia d’aiuto per proseguire al meglio.”

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto