Home » Milano, operaio accoltellato da un collega, operato d’urgenza

Milano, operaio accoltellato da un collega, operato d’urgenza

Milano, operaio accoltellato da un collega, è stato operato d’urgenza presso l’ospedale Niguarda di Milano

L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 15 maggio, ma è emersa solo oggi. In via Bernardo Rucellai, zona Greco a Milano, all’interno di un impianto di manutenzione treni si è verificata una lite tra due operai.

Nella colluttazione ad avere la peggio è stato un lavoratore originario della Guinea di 52 anni, raggiunto da un fendente all’addome da un collega. Subito sono scattati i soccorsi e il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove l’uomo è stato sottoposto a un’operazione chirurgica.

Leggi anche: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2023, ECCO I PRINCIPALI RISULTATI

In un primo momento le sue condizioni sono apparse critiche, ma attualmente non risulta in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno interrogato la vittima, cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi. Ad aggredirlo è stato un collega, un 60enne, anch’egli gambiano, ma con precedenti penali per droga. Sui motivi della lite ci sarebbero dissidi di lavoro.

L’aggressore è stato rintracciato sul posto e denunciato in stato di libertà per tentato omicidio. L’arma utilizzata nell’aggressione non è stata rinvenuta, per cui sono in corso ulteriori accertamenti.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto