Home » Luciano Punzo, la speciale dedica per la sua Eva: “Meno male che ci sei tu”

Luciano Punzo, la speciale dedica per la sua Eva: “Meno male che ci sei tu”

Luciano Punzo, la dolce dedica per sua figlia Eva: ecco cosa è emerso nelle ultime ore dal profilo social dell’ex gieffino 

Luciano Punzo ha vissuto un’inedita esperienza nella nota Casa di Cinecittà. Il giovane modello infatti negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. La sua avventura si è conclusa dopo alcuni mesi, Luciano è tornato da sua figlia Eva che è il dono più bello della sua vita. L’ex gieffino è stato uno dei concorrenti più amati e seguiti durante la settima edizione del reality show di Canale 5. Subito dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia, Luciano ha girato l’Italia per incontrare tutti i fan e sostenitori che l’hanno supportato durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Il giovane modello si è messo fin da subito in gioco mostrando lati inediti del suo carattere.

Leggi anche –> Anzio, 19enne violentata da uno sbandato. Si cerca l’aggressore

La dolce dedica per la sua Eva: ecco cosa è emerso sui social…

La figlia di Luciano, Eva ha cinque anni e vive un bellissimo rapporto con la sua primogenita. Nelle ultime ore Luciano tra le sue stories Instagram ha condiviso due scatti inediti in compagnia della sua bambina aggiungendo come didascalia una dolcissima dedica. Luciano afferma:

“Baby se tu non ci fossi io non vivrei più. Perciò cuore mio…Meno male che ci sei tu”. 

Il buon Punzo continuerà per tutta l’estate a girare l’Italia per poter incontrare e conoscere tutti i suoi follower che continuano a seguirlo. Luciano e la sua Eva negli anni sono riusciti ad instaurare un bellissimo legame, sul suo profilo Instagram condividono spesso tantissimi momenti insieme tra balletti, sketch e dolci instanti vissuti uno accanto all’altro. Luciano sta già lavorando su tantissimi progetti e ben presto svelerà tutti i dettagli aggiornando i propri fan.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto