Home » Palermo, giovane di 32 anni ucciso a colpi di pistola. Fermato il padrone di casa

Palermo, giovane di 32 anni ucciso a colpi di pistola. Fermato il padrone di casa

Palermo, giovane di 32 anni ucciso a colpi di pistola. Fermato il padrone di casa, sospettato di aver commesso il delitto

Alessandro Guadagna è il giovane di 32anni ucciso stamane a Palermo con diversi colpi di arma da fuoco. Il giovane sarebbe stato ucciso dal padrone di casa, che gli avrebbe sparato a causa di alcune mensilità non versate per l’affitto della casa.

Secondo quanto riportato da Rai News, l’uomo è uscito di casa per recarsi dall’inquilino per risolvere una volta per tutte la questione degli affitti non versati. L’uomo avrebbe lasciato anche un biglietto ai famigliari, che però non hanno intuito la gravità dell’azione che l’uomo stava per compiere.

Leggi anche: MESSINA DENARO NEGA DI APPARTENERE A COSA NOSTRA, POI INCONTRA LA FIGLIA PER LA PRIMA VOLTA

In casa, il presunto assassino non c’era, ma poco dopo i carabinieri lo hanno fermato e l’hanno condotto incaserma, dove sarà interrogato. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo investigativo il padrone di casa avrebbe atteso che la vittima fuori casa, una volta uscito avrebbe aperto contro di lui il fuoco. Poi, si è dato alla fuga. 

I familiari della vittima hanno subito chiamato il 112. In breve tempo è arrivata un’ambulanza, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. 

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1656184795250974721

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto