Home » Milano, un’altra violenza sessuale ai danni di una 57enne disabile

Milano, un’altra violenza sessuale ai danni di una 57enne disabile

Milano, un’altra violenza sessuale ai danni di una 57enne disabile. Una dinamica simile alla violenza del giorno precedente

Un’altra violenza sessuale è stata denunciata a Milano. Una donna di 57 anni, con difficoltà motorie e senza fissa dimora, è stata aggredita e violentata da due uomini nordafricani, anch’essi senza fissa dimora.

La violenza è avvenuta nei pressi della Stazione Centrale. La donna era alla ricerca di un giaciglio per la notte, quando si è avvicinata ad alcuni senzatetto. In un primo momento era in compagnia di altri, poi sarebbe rimasta sola con i suoi due aggressori. Uno dei due le avrebbe rivolto l’invito ad andare in una tenda a circa un chilometro di distanza.

Una volta giunta sul posto, la donna è stata aggredita e violentata. Dopo la prima violenza, è arrivato l’altro uomo, a cui il primo l’avrebbe “venduta”. Dopo qualche ora, la donna è riuscita a scappare e a chiedere aiuto. La donna è stata trasportata all’ospedale Mangiagalli.

Leggi anche: MILANO, DONNA DI 35 ANNI VIOLENTATA ALLA STAZIONE CENTRALE. FERMATO UN UOMO

Stessa dinamica è avvenuta nella violenza alla donna che il giorno precedente doveva prendere un treno per Parigi. La donna ha raccontato di essere stata malmenata. «Mi ha colpito con una testata al naso e ha sferrato schiaffi facendomi cadere» e non solo. «Mi ha afferrato la mano destra e mi ha trascinato nei giardinetti» ha detto la donna. Qui è stata violentata. Il racconto segue con dettagli di una violenza feroce e poi dice: «Mi ha portata dentro la stazione e, giunti nell’atrio adiacente all’ascensore, sul lato destro, mi ha aggredito nuovamente cercando di baciarmi sulla bocca e sul collo e di avere un atto sessuale con me». 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/stazionemilanocentrale/photos/a.425810680806915/5320182618036339

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto