Home » Silvio Berlusconi, il nuovo bollettino parla di ripresa positiva

Silvio Berlusconi, il nuovo bollettino parla di ripresa positiva

Silvio Berlusconi, il nuovo bollettino medico firmato da Zangrillo e da Fabio Ciceri parla di ripresa positiva

Questa mattina è stato diramato un nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi.

Il bollettino, firmato sempre dal Professor Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi e del professor Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di Midollo Osseo e Oncoematologia, dice: «Nel corso degli ultimi quattro giorni, le risposte alle terapie hanno reso possibile il raggiungimento di un quadro clinico stabile, caratterizzato da una ottimale e convincente ripresa delle funzionalità d’organo».

Leggi anche: LUIGI DI MAIO, PRESTO L’UFFICIALITÀ DELLA NOMINA. ECCO QUANTO PRENDERÀ DI STIPENDIO

Dunque, miglioramento netto delle condizioni del leader di Forza Italia, che però resta ancora ricoverato al San Raffaele di Milano. Berlusconi era stato ricoverato in terapia intensiva lo scorso 5 aprile e il 17 traferito nel reparto di degenza ordinaria. Ancora nessuna notizia di eventuali dimissioni.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto