Home » Stoltenberg a Kiev: “La Nato è con voi oggi, domani e per tutto il tempo necessario”

Stoltenberg a Kiev: “La Nato è con voi oggi, domani e per tutto il tempo necessario”

Il segretario generale della Nato Stoltenberg in visita a Kiev: “La Nato è con voi oggi, domani e per tutto il tempo necessario”

Stoltenberg, durante la sua prima visita a Kiev dallo scoppio del conflitto, ha promesso che il sostegno militare all’Ucraina continuerà: “La Nato è con voi oggi, domani e per tutto il tempo necessario”.

Fino ad ora gli alleati della Nato hanno addestrato decine di migliaia di soldati ucraini e fornito aiuti militari per 65 miliardi di euro. Il segretario della Nato poi ha aggiunto: “Fatemi essere chiaro: il posto legittimo dell’Ucraina è nella famiglia euro-atlantica, è nella Nato. E, col tempo, il nostro supporto vi aiuterà a renderlo possibile”.

Leggi anche: NUOVO NUMERO PER IL CELLULARE ROTTO, ECCO LA NUOVA TRUFFA SU WHATSAPP

Il presidente ucraino Zelelnsky ha detto: “Solo la vittoria dell’Ucraina salverà altri Stati e popoli dalle stesse terribili distruzioni, perdite e morti che la Russia ha portato nella nostra terra”, ha sottolineato Zelensky, spiegando che nel colloquio con Stolteberg si è discusso dell’imminente riunione degli alleati nel formato ‘Ramstein’. 

Intanto la guerra sul campo non accenna a diminuire, un allarme aereo è stato dichiarato nella notte in diverse regioni dell’Ucraina per un possibile attacco con droni kamikaze ed è stata attivata la contraerea. 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=774374217382033&set=pcb.774375067381948

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto