Home » Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva, ecco come sta

Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva, ecco come sta

Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva, ecco come sta il leader di Forza Italia

Nella giornata di ieri, 16 aprile, si era diffusa la notizia del cambio di reparto per Silvio Berlusconi, che dalla terapia intensiva è stato spostato in un reparto di degenza ordinaria. A confermare la voce è stato oggi il nuovo bollettino medico, firmato dal prof. Zangrillo e dal prof. Ciceri. Dice il bollettino:

“Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria. Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali”.

Leggi anche: SUDAN, SI VA VERSO LA GUERRA CIVILE

Successivamente Paolo Zangrillo, ministro per la Pubblica amministrazione, a margine dell’evento itinerante Facciamo semplice l’Italia, ha detto: “Berlusconi è fuori dalla terapia intensiva, è un ottimo segnale. Non l’ho sentito perché aveva bisogno di tranquillità, ma io sono molto fiducioso perché i medici sono fiduciosi. Berlusconi sta reagendo e si conferma una persona tenace che guarda con fiducia al futuro e questo sicuramente lo aiuta a uscire da queste situazioni complicate”.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto