Home » Melissa Satta si sfoga dopo aver ricevuto messaggi di insulti | Le dichiarazioni

Melissa Satta si sfoga dopo aver ricevuto messaggi di insulti | Le dichiarazioni

Melissa Satta sui social si sfoga dopo aver ricevuto diversi messaggi di insulti: ecco le dichiarazioni della nota modella e showgirl 

La bella Melissa Satta continua con successo la sua brillante carriera. La giovane modella e showgirl sta continuando a lavorare su inediti progetti spaziando da un’avventura all’altra.

Leggi anche –> Biden, da Dublino rafforza l’ipotesi di una sua ricandidatura

Nelle ultime ore la Satta tra le sue stories Instagram ha deciso di esporsi dopo aver ricevuto numerosi messaggi di insulti. Melissa dichiara:

“Sto vivendo una situazione sui social abbastanza surreale: è ormai da un po’ di mesi che ricevo un sacco di messaggi di insulti. Messaggi che io definisco di bullismo e anche di sessimo. Sono due temi che per me sono molto importanti, sono molto sensibile a queste due cose, non solo per me stessa, perchè poi vi posso raccontare quello che sto vivendo io ma è un messaggio che voglio lanciare per le tante ragazze che vivono ogni giorno situazioni del genere. Io vengo attaccata per la mia storia personale, per la storia sentimentale che sto vivendo. Poi ci sono tante ragazze che ogni giorno vengono bullizzate per tantissimi altri motivi.
Io penso che nel 2023 non debba più esistere né questo tipo di sessimo, né questo tipo di bullismo.
Tanti anni fa ho scelto e ho accettato di essere un personaggio pubblico quindi accetto qualsiasi cosa comporti essere un personaggio pubblico. […]”. 

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto