Sonia Bruganelli si espone sulla vincitrice del GFVip 7 e sul suo futuro da opinionista nella prossima edizione. Le sue parole
Sonia Bruganelli è stata una delle opinioniste della settima edizione del Grande Fratello Vip insieme ad Orietta Berti. Pochi giorni fa si è svolta la finale con la vittoria di Nikita Pelizon.
Leggi anche –> Guerra in Ucraina, Lavrov: “L’Occidente non ha un atteggiamento costruttivo”
La Bruganelli è stata intervistata da Super Guida Tv dove si è esposta sulla vincitrice affermando: “Nikita Pelizon è entrata nella casa del Grande Fratello Vip dalla partenza dell’edizione e questo è un valore aggiunto perché in un programma che dura sei mesi va premiata anche la resistenza. Lei è rimasta fredda, attenta e non ha mai prestato il fianco alle emozioni negative che l’hanno travolta a partire dalla non meglio definita situazione con Luca Onestini fino ad arrivare al fatto di essersi trovata contro il gruppo degli altri inquilini. Il pubblico l’ha premiata perché è rimasta coerente con la sua persona e soprattutto perché in un’edizione in cui le discussioni l’hanno fatta da padrone è arrivata fino alla fine senza sbraitare troppo”.
Inoltre sulla prossima edizione del GFVip sempre nel ruolo di opinionista, Sonia rivela: “Ritengo sia tutto ancora molto prematuro. Anche l’anno scorso i tempi sono stati diversi. Quando lo saprò lo comunicherò”.