Home » Novità per Facebook e Instagram, si pagherà per la spunta blu

Novità per Facebook e Instagram, si pagherà per la spunta blu

Novità per Facebook e Instagram, si pagherà per la spunta blu. L’annuncio parla di un abbonamento mensile di 11,90$

Dopo la decisione di Elon Musk di mettere a pagamento la verifica dei profili su Twitter, anche Facebook e Instagram intraprendono la stessa strada.

Meta, l’azienda proprietaria di Facebook Instagram, presto lancerà un vero e proprio abbonamento a pagamento che darà la possibilità agli utenti di verificare la loro identità. A dare l’annuncio è stato l’a.d. della società, Mark Zuckerberg.

Leggi anche: MASSIMO TROISI, IL RICORDO DI LELLO ARENA: “OGGI TUTTI LO CELEBRANO, MA PRESE ANCHE PORTE IN FACCIA”

L’abbonamento costerà 11,99 dollari al mese e Meta Verified – ha detto Zuckerberg – permetterà di “autenticare il proprio account con un documento e avere una spunta blu”.

Compreso nell’abbonamento anche nuove funzioni garantite: “si potrà avere protezione extra contro i furti di identità e accesso rapido all’assistenza”, ha detto Zuckerberg.

Meta Verified sarà disponibile da questa settimana in Australia e Nuova Zelanda, in seguito sarà disponibile in altri paesi. Si potrà accedere al servizio solo se maggiorenni, quindi dai 18 anni compiuti. 

Fonte immagine: https://it.freepik.com/foto-premium/icone-dei-social-media-e-applicazioni-di-loghi-sullo-schermo-del-telefono-cellulare-3d_17157496.htm#query=social&position=12&from_view=search&track=sph

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto