Home » Omicidio Yana Malayko, l’esito dell’autopsia svela come è morta la giovane

Omicidio Yana Malayko, l’esito dell’autopsia svela come è morta la giovane

Omicidio Yana Malayko, l’esito dell’autopsia svela come è morta la giovane. Arrestato l’ex fidanzato che in carcere non parla

Gli esiti dell’autopsia sul corpo di Yana Malayko, la giovane di origini ucraine uccisa dall’ex fidanzato, non sono definitivi, ma già suggeriscono la dinamica dell’omicidio e di come la morte della giovane sia stata violenta.

Dumitru Stratan, ora in carcere, l’avrebbe colpita al volto con un oggetto contundente (forse una spranga). I colpi sarebbero stati inferti a ripetizione sul viso, raggiungendo zigomo e bocca. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la giovane si è difesa a lungo. A confermare l’ipotesi sarebbero gli ematomi rinvenuti sulle mani. A determinare la morte è stato, infine, un cuscino che il killer avrebbe utilizzato per soffocare Yana sul letto.

Leggi anche: MIGRANTI, A TUNISI MANIFESTAZIONI PER CONOSCERE LA VERITÀ SULLA SORTE DI CITTADINI SCOMPARSI

Sul fronte investigativo, continuano le indagini delle forze dell’ordine, ma le prove sulla colpevolezza di Dumitru sarebbero inconfutabili. Le telecamere di sicurezza avrebbero immortalato l’uomo mentre caricava un sacco nero molto pesante, lo stesso che poi è stato rinvenuto tra i boschi e in cui è stato occultato il corpo della giovane.

Inoltre, le chiamate e i messaggi che il killer avrebbe inviato alla giovane il giorno prima dell’omicidio, che con l’inganno avrebbero attirato la giovane, non lascerebbero adito ad alcun dubbio. Quasi certa anche la premeditazione del delitto.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1783645698580117&set=a.1783645725246781

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto