Home » Mistero intorno alla giovane israeliana accoltellata a Termini

Mistero intorno alla giovane israeliana accoltellata a Termini

Mistero intorno alla giovane israeliana accoltellata a Termini da un uomo dal volto coperto mentre stava facendo dei biglietti

Una ragazza israeliana è stata accoltellata più volte alla stazione di Roma Termini. Dalle immagini di sorveglianza, si vede un uomo a volto coperto, che estrae un’arma da un sacchetto blu e, appena altre persone si sono allontanate, si è diretto sulla giovane e l’ha accoltellata più volte all’addome.

La giovane non si è accorta di nulla fino a quando l’uomo non l’ha colpita. Infatti, la giovane era di spalle e intenta a comprare alle macchinette automatiche un biglietto.

Non sono chiari i motivi del gesto. Non si sa se sia l’azione di un folle o un’aggressione condotta con un intento preciso. La giovane ha 24 anni ed è di nazionalità israeliana, l’aggressione è avvenuta la sera di San Silvestro, poche ore prima della mezzanotte.

Leggi anche: IRAN, MORTO 30ENNE DOPO GIORNI DI TORTURE. AVEVA STUDIATO IN ITALIA

Dopo la prima coltellata, si vede la giovane rialzarsi e tentare una forma di difesa, ma l’uomo si è diretto di nuovo sulla giovane infliggendo un secondo fendente. Poco dopo si vede la giovane allontanarsi cercando di tamponare con la mano la ferita all’addome.

Subito è stata soccorsa dal 118 e trasportata al Policlinico Umberto I. La giovane è stabile ma in prognosi riservata presso il reparto di chirurgia d’urgenza. Nell’aggressione la giovane è stata ferita al fegato e ad un polmone. Sul caso indaga la Polfer.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/stazionediromatermini/photos/a.526923590666531/3523602577665269

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto