Home » Modenese, donna aggredita e uccisa dai suoi cani

Modenese, donna aggredita e uccisa dai suoi cani

Modenese, donna aggredita e uccisa dai suoi cani, due rottweiler che in passato avevano già aggredito una persona

Una tragedia ha scosso il modenese il giorno di Natale, una donna è stata aggredita e uccisa dai suoi due cani a Concordia, nel Modenese. A trovare la donna Iolanda Besutti, 68 anni, è stata la figlia, che ha trovato il corpo della madre nel giardino di casa, sbranata dai suoi due cani.

I cani sono due rottweiler di proprietà della vittima e del marito, ma ancora non è chiaro il motivo che avrebbe fatto scattare l’aggressione. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi del 118, ma per la donna non c’è stato nella da fare. Poco dopo, a causa delle ferite riportate, è deceduta.

Leggi anche: AUSTRIA, UNA VALANGA TRAVOLGE UNA DECINA DI PERSONE. ECCO IL BILANCIO DELL’INCIDENTE

La figlia della donna ha dichiarato a Il Resto del Carlino: “Credo che mamma andasse a portare il fieno ai cavalli. Deve essere successo tutto nel giro di dieci minuti. È uno strazio, stavamo preparando il pranzo di Natale. Quando sono uscita mi sono accorta dopo un po’ che era a terra, i cani vicino a lei. Ho visto una pozza di sangue e lei mi ha detto ‘Non respiro’, quindi ho chiamato subito il 118. Una tragedia inspiegabile”.

In passato i due cani avevano già aggredito un uomo, un giardiniere che era stato costretto a subire diversi interventi chirurgici alle gambe.

Fonte immagine: Immagine di wirestock su Freepik

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto