Home » Milano, donna violentata mentre fa jogging

Milano, donna violentata mentre fa jogging

Milano, donna violentata mentre fa jogging. A denunciare l’accaduto è stata la vittima che ha chiamato i soccorsi

Una donna di circa 40 anni è stata violentata mentre faceva jogging. Lo stupro è avvenuto nei campi di Locate di Triulzi (hinterland milanese) nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 dicembre.

I contorni della vicenda non sono stati ancora del tutto chiariti, ma secondo quanto raccontato dalla vittime, il tutto sarebbe accaduto in poco tempo. La donna stava facendo jogging, quando è stata aggredita alle spalle.

Trascinata nel boschetto, all’altezza della Statale della Val Tidone, è stata violentata da una persona di colore. Poco dopo la 40enne sarebbe riuscita a liberarsi e scappare. così ha potuto allertare il 112. La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 112 e accompagnata in codice giallo alla clinica Mangiagalli di Milano per gli accertamenti del caso.

Leggi anche: MAGA-CARTOMANTE ARRESTATA DALLA GUARDIA DI FINANZA PER EVASIONE FISCALE

Sul luogo della violenza sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Milano e della compagnia di San Donato, che si sono subito attivati per la ricostruzione della vicenda e per individuare il colpevole.

Queste è la terza violenza sessuale che si registra nelle ultime settimane a Milano, la prima aveva riguardato una giovane donna di origini marocchine e l’altra una 19enne in un locale della città.

Fonte immagine: Immagine di cookie_studio su Freepik

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto