Home » Giallo a Roma, trovati i corpi di tre persone. In corso le indagini

Giallo a Roma, trovati i corpi di tre persone. In corso le indagini

Giallo a Roma, trovati i corpi di tre persone. In corso le indagini per capire se vi sia un collegamento tra i diversi casi

Nel noto quartiere romano Prati sono stati rinvenuti i corpi di due donne, mentre un altro cadavere, un’altra donna, transessuale, è stato scoperto in via Durazzo.

Le prime due vittime sono state trovate casualmente. Il portiere dello stabile dove le due donne, di origine cinese, vivevano ha rinvenuto una delle due riversa a terra sul pianerottolo e con gli indumenti sporchi di sangue.

Subito è stata allertata la Polizia e sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Mobile. Una volta entrati nell’appartamenti, gli agenti hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’altra donna. Al vaglio degli agenti ci sarebbero varie ipotesi sul caso di duplice omicidio. Non sono note le cause del decesso delle due vittime.

Leggi anche: MIGRANTI, MINISTRO PIANTEDOSI: “IN ITALIA NON SI ENTRA ILLEGALMENTE”

Gli investigatori stanno raccogliendo le prime testimonianze dei condomini, mentre la Polizia Scientifica sta effettuando i rilievi sul luogo del ritrovamento.

Inoltre, il rinvenimento di un terzo cadavere in via Durazzo fa pensare ad un possibile collegamento tra i casi di omicidio. In corso, dunque, le indagini anche sul ritrovamento del transessuale, una brasiliana con una ferita al torace.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1585524338895241217/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto