Home » Grande Fratello Vip, Sara Mancuso e Cristina Quaranta si confrontano: ecco cosa è emerso

Grande Fratello Vip, Sara Mancuso e Cristina Quaranta si confrontano: ecco cosa è emerso

Grande Fratello Vip, Sara Mancuso e Cristina Quaranta si confrontano: ecco cosa è emerso dalle loro parole 

Grande Fratello VIP, da poche settimane è iniziata la settima edizione e i concorrenti stanno imparando a conoscersi e condividere la Casa. Ieri pomeriggio il concorrente Marco Bellavia ha deciso di abbandonare definitivamente il reality show ancora prima del verdetto definitivo di lunedì 3 ottobre. Intanto in Casa i vipponi si stanno confrontando prima della prossima diretta che avverrà domani dove insieme al conduttore Alfonso Signorini affronteranno nuovi confronti e chiarimenti.

Leggi anche –> russia il rapper walkie si suicida per non andare in guerra

Sara Manfuso e Cristina Quaranta nelle ultime ore hanno affrontato un confronto in Casa. “Ti ricordi quando la settimana scorsa era successa quella storia su di Antonella, dove c’erano delle dinamiche dove tu eri entrata e poi ti hanno..” aggiunge Cristina.
“Certo martoriata, ma lì come una polla ci sono finita” dichiara Sara, inoltre aggiunge: “Io quando c’è una cosa da dire l’ho detta, anche su altre cose. Per esempio sulla questione Carolina-Giaele, o anche ad Antonella quelle volte in cui penso abbia esagerato. L’ho sempre fatto. Mi dispiace che questa cosa non sia arrivata”
“No e come se io ti dovessi ancora… forse perchè non hanno ancora attaccato te personalmente” aggiunge Cristina. “No mi trovi proprio alla stessa maniera” conclude Sara.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto