Home » Marco Bellavia lascia la Casa del Grande Fratello Vip: il comunicato ufficiale 

Marco Bellavia lascia la Casa del Grande Fratello Vip: il comunicato ufficiale 

Grande Fratello Vip, il concorrente Marco Bellavia ha abbandonato il reality show: il comunicato ufficiale 

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata lo scorso 19 settembre ed si sta rivelando già una edizione scoppiettante. Al timone di questa nuova edizione c’è il conduttore Alfonso Signorini affiancato da due donne eccezionali in qualità di opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Tra le tantissime novità quest’anno in studio c’è anche Giulia Salemi che durante la diretta interviene leggendo gli esilaranti tweet dei telespettatori.

Nelle ultime ore il concorrente Marco Bellavia ha deciso di abbandonare definitivamente e inaspettatamente il reality show di Canale 5.

Leggi anche –> treviso uomo fuori controllo crea il panico in strada uccidendo un ciclista

Il concorrente Attilio legge il comunicato ufficiale a tutti i concorrenti in Casa affermando:
“Comunicato ufficiale, Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello per questo motivo il televoto è stato annullato”. 

Nel corso della quinta puntata che andrà in onda lunedì 3 ottobre i telespettatori e i gieffini dovevano scoprire il primo eliminato di questa settima edizione. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato ufficialmente annullato.

Nelle ultime ore l’account ufficiale del reality show ha annunciato:

“Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto