Home » La stampa britannica: «Carlo disse a Harry di non portare Meghan a Balmoral»

La stampa britannica: «Carlo disse a Harry di non portare Meghan a Balmoral»

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, l’assenza di Meghan a Balmoral sarebbe dovuta ad una decisione presa da Carlo

Carlo avrebbe telefonato a suo figlio Harry e gli avrebbe detto di non portare con sé Meghan a Balmoral. Una versione fornita dai tabloid inglesi, come riporta Il Corriere della Sera. Una telefonata che sarebbe arrivata giovedì, quando la regina Elisabetta si è aggravata.

«La presenza di Meghan non era appropriata in un momento di grave lutto per il quale era riunita solo la famiglia più stretta, avrebbe detto. In più Kate, moglie di William, oggi principessa del Galles, aveva deciso di restare a Windsor per prendersi cura dei figli. Niente Meghan, allora, meglio così» riporta il quotidiano.

Da qui Hanry sarebbe stato costretto a spiegare della telefonata alla moglie e a partire con un aereo privato da solo verso la Scozia. Per poi tornare a casa da Balmoral  con un volo della British Airways da Aberdeen. Poche ore dopo invece il fratello William è partito con un aereo militare.

Inoltre, pare che marito e moglie siano stati esclusi dall’eredità della regina proprio per aver abbandonato il ruolo ufficiale all’interno dei Windsor, si tratta comunque di indiscrezioni.

Elisabetta e Filippo si erano presi cura di Harry e William nei giorni tremendi della morte della loro madre, mentre Carlo si recava a Parigi per recuperare la salma di Diana e portarla in patria.  E il bel rapporto è stato mantenuto negli anni con la sovrana che è stata una nonna ed una bisnonna affettuosa con tutti i nipoti.

Leggi anche–> Elisabetta II e Carlo raccontati dallo storico portavoce della Regina

Pare, stando alle indiscrezioni, che la regina avrebbe deciso di non lasciare una parte dei suoi gioielli a Meghan, sempre secondo quanto riferito dalla stampa inglese, che riferisce inoltre che la sovrana avrebbe preferito lasciarli «alla figlia Anna, alle nuore Camilla e Sophie, moglie di Edoardo, alle nipoti Zara, Beatrice, Eugenia e Louisa, oltre che a Catherine, che un giorno sarà regina» riporta Il Corriere.

 

Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto