Home » Francia, italiano ucciso dalla compagna alla presenza del figlio

Francia, italiano ucciso dalla compagna alla presenza del figlio

Francia, italiano ucciso dalla compagna alla presenza del figlio di 16 anni che potrebbe aver fornire indicazioni sull’accaduto

Lo scorso 31 agosto, al culmine di una lite, un italiano residente in Francia, è stato ucciso con una serie di coltellate al petto dalla compagna. La notizia è giunta in Italia sono ieri, 2 settembre. La vittima era un uomo di 42 anni, Sebastiano Caira, originario di Gallinaro, un comune in provincia di Frosinone, ma da tempo viveva a Evry, nella provincia di Essonne, a sud di Parigi.

Dalle prime indiscrezioni sembra che l’uomo sia stato colpito al petto con tre coltellate dalla compagna di 38 anni. In casa era presente anche il figlio 16enne, che sarà ascoltato dagli inquirenti e che potrebbe fornire importanti indicazioni sull’accaduto. Si ipotizza che il giovane sia intervenuto in difesa della madre.

Leggi anche: COVID-19, NOVITÀ SULL’USO DELLE MASCHERINE E SUI VACCINI AGGIORNATI

Nel suo paese d’origine, Caira è ricordato con affetto: “Con il sorriso di Sebastiano è cresciuta un’intera generazione – scrivono alcuni utenti su un gruppo social – e lo porteremo per sempre dentro di noi. La nostra comunità si stringe attorno alla famiglia nel dolore per la tragedia avvenuta nei pressi di Parigi”.

Fonte immagine: https://twitter.com/bleuherault/status/1563829032927608837/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto