Home » Milano, 20enne denuncia una violenza sessuale. Ecco cosa è accaduto

Milano, 20enne denuncia una violenza sessuale. Ecco cosa è accaduto

Milano, 20enne denuncia una violenza sessuale. Ecco cosa è accaduto secondo il racconto della giovane donna

Una giovane donna di 20 anni, italiana, ha denunciato di aver subito una violenza sessuale la scorsa notte a Milano. La giovane, verso le 3 di notte era a Milano, in zona Sempione, dopo essere uscita da una discoteca, avrebbe incrociato un giovane che l’avrebbe trascinata e poi violentata.

Secondo la testimonianza della ragazza, riportata da Il Giorno, la giovane aveva bevuto tanto e mentre era sulla strada di ritorno verso casa ha incontrato il suo aggressore, suo coetaneo e anche lui ubriaco.

Leggi anche: QUARANTENA COVID, CAMBIANO LE REGOLE. ECCO COME

La ragazza ha raccontato di aver già incrociato il giovane all’interno della discoteca, ma non ha ricordi nitidi di quanto precede l’aggressione e se i due avevano scambiato qualche parola.

Dopo la violenza l’uomo si è dato alla fuga. Invece, la 20enne è stata soccorsa da un ragazzo che l’aveva notata barcollante e ha chiamato il 118. Gli investigatori stanno indagando cercando testimonianze e analizzando le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza. 

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1559495184303460361/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto