Home » Dramma a Prato, donna sotto shock veglia per giorni il compagno morto

Dramma a Prato, donna sotto shock veglia per giorni il compagno morto

Dramma a Prato, donna sotto shock veglia per giorni il compagno morto. Ad allertare i soccorsi i vicini e l’ex della donna

Dramma a Prato, in via Marx, un donna di 6sotto shock veglia per giorni il compagno morto. Ad allertare i soccorsi i vicini e l’ex della donna che non riusciva a contattarla da diversi giorni. I vicini della coppia erano stati allertati dal cattivo odore che si era diffuso all’interno del palazzo.

Ad aprire la porta sono stati i pompieri, dopo essere entrati dal balcone. Al loro ingresso la scoperta del dramma. Il compagno della donna, 64 anni, era morto da giorni e la donna sotto shock non era in grado di reagire. Infatti, sarebbe stata ritrovata in bagno e in stato confusionale è stata condotta in ospedale per gli accertamenti del caso.

Leggi anche: ELEZIONI: IL M5S PRESENTA LE LISTE. SALVINI SI CANDIDA A MILANO

Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorsi, anche le forze dell’ordine e il magistrato di turno, ma sarebbe conferma la prima ipotesi del decesso, ovvero le cause naturali. Forse l’uomo è stato colto d infarto.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto