Home » Can Yaman raggiunge una nuova meta per le vacanze: ecco la città scelta (FOTO)

Can Yaman raggiunge una nuova meta per le vacanze: ecco la città scelta (FOTO)

Can Yaman lascia l’Italia e si gode alcuni giorni di assoluto relax in una nuova meta: ecco dove si trova l’attore e modello turco 

Can Yaman è diventato negli ultimi anni uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati e seguiti. L’attore e modello turco è amatissimo e seguitissimo da intere generazioni, i fan di Can aumentano ogni giorno sempre di più. Con talento e professionalità negli ultimi mesi è riuscito a realizzare importanti progetti ed è sempre in prima linea nelle iniziative benefiche. L’attore ha pubblicato la sua prima autobiografia dal titolo “Sembra strano anche a me” e successivamente ha lanciato il suo primo profumo “Can Yaman Mania”. L’attore inoltre ha stupito tutti realizzando l’associazione Can Yaman for Children dove abbraccia la solidarietà attraverso importanti progetti solidali.

Leggi anche –> mantova capotreno molestata da 4 ragazzi aggredito anche il macchinista

La meta scelta dall’attore e modello turco…

L’amato Can nelle ultime ore ha lasciato l’Italia per raggiungere una nuova meta e godersi alcuni giorni di assoluto relax. Dopo aver girato per la riviera romagnola e successivamente ha raggiunto la bellissima Toscana, l’attore e modello ha scelto Budapest per concedersi dei giorni all’insegna del divertimento e del relax. I fan non vedono l’ora del suo grande ritorno sul piccolo schermo con una nuova avventura. L’attore infatti a settembre arriverà in prima serata su Canale 5 con una nuova esperienza imperdibile. Can interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir nella fiction “Viola come il mare” insieme a Francesca Chillemi che invece interpreterà la protagonista Viola Vitale. Nelle ultime ore l’attore tra le sue stories Instagram ha condiviso un meraviglioso scatto del suo arrivo a Budapest aggiungendo: “Hello Budapest”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto