Napoli, minorenni colpiti alle gambe da proiettili. A sparare due soggetti su un motorino. Si indaga sulle motivazioni del gesto
Una serata come tante si è trasformata in tragedia ad Acerra. Due minorenni sono stati feriti da colpi d’arma da fuoco senza un apparente motivo. I due giovani erano in compagnia di un gruppo di amici quando due soggetti su uno scuter sono arrivati e il passeggero ha aperto il fuoco nella loro direzione.
Nella sparatoria sono rimasti feriti un 16enne, raggiunto da in proiettile al polpaccio, e l’amica di 17 anni ferita all’anca e ad un piede. Trasportati in ospedale non sono stati giudicati in pericolo di vita.
Leggi anche: OMICIDIO DI ALIKA, LE PAROLE DEL LEGALE E IL RACCONTO DEI TESTIMONI
In corso le indagini per capire se vi sia qualche regolamento dei conti alle spalle. Entrambi i giovani feriti sono incensurati e non è chiaro se fossero i reali obiettivi della sparatoria.
Gli agenti della Polizia di Stato sono al lavoro per la ricostruzione dei fatti e per capire se si è trattato di un regolamento di conti indirizzato a qualche coetaneo dei due feriti. Al vaglio degli inquirenti il racconto dei due giovani e le telecamere di sicurezza.