Francesco Totti e Ilary Blasi si sono ufficialmente separati: la giornalista Selvaggia Lucarelli si espone sulla vicenda
Ieri sera Francesco Totti e Ilary Blasi attraverso delle dichiarazioni rilasciate in un comunicato si sono detti ufficialmente addio. Dopo una storia d’amore durata vent’anni e tre figli la coppia più bella della Capitale hanno deciso di separarsi. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo si sono esposti sulla vicenda Totti/Ilary. Nelle ultime ore come riporta Today.it, anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha detto la sua difendendo la categoria dei giornalisti dopo le dichiarazioni di Ilary rilasciate in passato. Lo scorso febbraio Totti e Ilary sono stati al centro di una bufera mediatica, la conduttrice a Verissimo riguardo i giornalisti che avevano pubblicato la notizia della presunta crisi della coppia dichiarò: “hanno fatto una grande figura di mer*a”.
Leggi anche –> lisis pianificava attacchi chimici in europa lo scoop del washington post
In merito a questo commento della Blasi rilasciato a Verissimo pochi mesi fa, la giornalista Selvaggia Lucarelli si è esposta dichiarando:
“A me spiace per Ilary e Totti perché mi sono molto simpatici – commenta Selvaggia su Instagram – ma io faccio la giornalista e una cosa la voglio dire: per quanto non abbia apprezzato lo scavare nei tradimenti, la notizia della loro crisi e della separazione era vera. Ti può nn piacere l’indelicatezza e l’eccesso di dettagli con cui viene data ma sai che è vera e l’insulto ai giornali francamente è pessima. E se ti dispiace per i tuoi figli e vuoi proteggerli, eviti di sederti in un salotto TV. I giornali fanno il loro lavoro che è dare una notizia. Si può discutere su come viene data ma non sulla legittimità di darla, specie se si parla della separazione della coppia più nota e “volontariamente” esposta del mondo dello spettacolo”.