Home » Dybala, problemi per i diritti d’immagine del giocatore

Dybala, problemi per i diritti d’immagine del giocatore

Le ultime vicende di mercato dell’argentino

Paulo Dybala resta nel mirino del Napoli. La società partenopea insiste ma le difficoltà con De Laurentiis a trovare un accordo sui diritti di immagine scoraggiano il buon esito della trattativa. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera il presidente Aurelio De Laurentiis non è disposto a concedere i diritti d’immagine all’ex fantasista della Juventus. Dybala nelle prossime ore avrà due riunioni chiave per capire del suo futuro che, ad oggi 12 luglio lo vedono ancora senza una squadra. La Joya al momento si trova a Torino insieme ai suoi preparatori per farsi trovare pronto in attesa della chiamata di un club. Dybala a breve incontrerà il suo agente Jorge Antun e l’intermediario Fabrizio De Vecchi.

NON SOLO NAPOLI, ANCHE ALTRE SQUADRA SU DYBALA

L’incertezza di De Laurentiis sta incoraggiando altri club ad insistere nella trattativa per aggiudicarsi Dybala. Tra tutte le squadre interessate all’argentino la Roma è quella che, insieme al Napoli, ha fatto passi concreti nella trattativa. Secondo Il Messaggero la Roma prima di affondare il colpo deve prima sciogliere il nodo Zaniolo, sempre più vicino alla Juventus. Lo scoglio più importante per portare a casa la Joya viene rappresentato dall’ingaggio del giocatore, ritenuto esoso dalla dirigenza giallorossa.

L’INDIZIO SOCIAL DI DYBALA

L’indizio è spuntato nelle ultime ore e i tifosi del Napoli più attenti se ne saranno accorti. L’attaccante argentino ha iniziato a seguire su Instagram alcuni calciatori del Napoli come: Zielinski e Meret. Seppur poco rilevante, questo è sicuramente un indizio sugli sviluppi di mercato. L’acquisto dell’argentino rappresenterebbe una svolta nella squadra, visto che un giocatore così vincente potrebbe aiutare il Napoli a fare quel salto di qualità in più che è mancato negli ultimi anni. Nelle prossime ore si saprà sicuramente la prossima destinazione di Paulo Dybala a fronte anche della data d’inizio del prossimo campionato il 14 agosto. Il giocatore deve farsi trovare pronto dal suo prossimo club già dalla prima giornata e sta lavorando sodo per il risultato.

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Torna in alto