Home » Putin minaccia l’Occidente: «Vogliono sconfiggerci sul campo? Che ci provino»

Putin minaccia l’Occidente: «Vogliono sconfiggerci sul campo? Che ci provino»

Putin minaccia l’Occidente: «Vogliono sconfiggerci sul campo? Che ci provino». Sul fronte della battaglia, continua la conquista del Sud-Est

Il leader del Cremlino, Vladimir Putin, parlando ai parlamentari dell’Assemblea Federale russa, ha rivolto chiare parole di minaccia all’Occidente: «In Ucraina non abbiamo ancora cominciato a fare sul serio. Vogliono sconfiggerci sul campo? Che ci provino».

Inoltre, Putin accusa gli Stati che stanno sostenendo l’UcrainaKiev di condurre “una guerra per procura“, e allontana le possibilità di una trattativa di pace: «Più gli scontri proseguono, più sarà difficile avviare un negoziato».

Mentre, il ministro degli Esteri russo Lavrov, incontrando l’omologo turco Mevlut Cavusoglu, ha ribadito che per Mosca «è inaccettabile un ulteriore sostegno dell’Occidente alle ambizioni militaristiche del regime di Kiev».

Leggi anche: LA NUOVA VARIANTE INDIANA DEL COVID LO RENDE SEMPRE PIÙ TRASMISSIBILE

All’omologo cinese Wang Yi, sempre Lavrov ha ribadito la volontà di cooperazione tra Russia e Cina, invitando il rappresentante di Pechino a unire le forze per non cedere alle pressioni degli Stati Uniti: «Stiamo guadagnando sempre più sostegno e apprezzamento a livello internazionale» h

Intento, sul fronte della guerra, continua la battaglia nel sud-est dell’Ucraina, dove l’Armata tenta di eliminare le ultime sacche di resistenza ucraina.

Fonte immagine: https://twitter.com/EkaterinaVA8/status/1545132167923175427/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto