Home » Carmen Di Pietro e Alessandro divertono i fan dopo l’Isola con un nuovo sketch 

Carmen Di Pietro e Alessandro divertono i fan dopo l’Isola con un nuovo sketch 

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni divertono i fan dopo l’Isola con un nuovo sketch: ecco le loro parole sui social

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La showgirl lo scorso marzo è sbarcata in Honduras insieme a suo figlio Alessandro per prendere parte alla nuova edizione del noto reality show di Canale 5. I due naufraghi fin da subito hanno divertito i milioni di telespettatori che li hanno amato e sostenuti fino alla fine. L’avventura per Alessandro si è conclusa ad un mese dal gran finale, l’ex naufrago per impegni scolastici ha scelto di abbandonare il gioco per rientrare in Italia e riprendere gli esami universitari. Invece mamma Carmen ha proseguito la sua esperienza sempre più agguerrita fino alla fine. La Di Pietro infatti nel corso della finale che si è tenuta lo scorso 27 giugno è riuscita a posizionarsi al terzo posto, subito dopo Luca Daffrè e il vincitore Nicolas Vaporidis. Intanto Carmen è tornata attivissima sui social anche insieme a suo figlio Alessandro.

Leggi anche –> wimbledon quarti di finale si interrompe il sogno di sinner djokovic vince in rimonta

I due ex naufraghi divertono i proprio fan con tantissimo momenti comici ed esilaranti. Nelle ultime ore Carmen Di Pietro ha mandato suo figlio a ritirare alcune cose per la sua terrazza dichiarando: “ho detto che devi andare su Via Trastevere dove ho comprato il dondolo, devi ritirare una cosa che pesa un kilo. Non ti preoccupà”.

Tra una storia e l’altra anche Alessandro ha documentato tutto sui social, ha scoperto che le cose da ritirare erano cinque, e per tutta Roma ha girovagato con delle piante finte: “Qualcuno ha capito cosa abbiamo comprato?” ha chiesto l’ex naufrago ai propri fan.

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto