Home » Torre del Greco, bimba di 2 anni è grave dopo l’aggressione di un rottweiler

Torre del Greco, bimba di 2 anni è grave dopo l’aggressione di un rottweiler

Torre del Greco, bimba di 2 anni è grave dopo aver subito l’aggressione di un rottweiler. Attualmente è ricoverata al Santobono

Una bambina di quasi tre anni, 2 anni e 8 mesi per la precisione, è in gravi condizioni dopo essere stata aggredita da un rottweiler. Attualmente si trova ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Santobono di Napoli, dopo essere stata aggredita nella serata di ieri, 4 luglio, dal cane.

Non si conoscono ancora i dettagli della vicenda, ma dalle prime indiscrezioni sembra che la tragedia si sia consumata in casa di parenti. La bambina prima è stata portata all’ospedale Maresca di Torre del Greco e successivamente trasportata presso in nosocomio napoletano.

Leggi anche: SICCITÀ, UFFICIALIZZATO LO STATO DI EMERGENZA PER 5 REGIONI

Secondo quanto si apprende dal Corriere della Sera, la bambina ha subito gravi “ferite lacero contuse ad addome e torace e sarebbe giunta al Maresca in arresto cardiaco. Rianimata e stabilizzata, è stata trasferita in codice rosso a Napoli”. Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di Torre del Greco.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/scuola-per-cani-672716/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto