Home » Inter, Lukaku è tornato!

Inter, Lukaku è tornato!

Il bomber belga torna a Milano

Questa mattina Romelu Lukaku è atterrato a Milano per finalizzare il suo trasferimento all’Inter. Dopo mesi dove il belga era scontento della sua storia al Chelsea è finalmente tornato all’Inter. Questa mattina Lukaku è atterrato a Milano per effettuare le visite mediche al CONI ed ha ottenuto l’idoneità sportiva. Lukaku si aggregherà alla squadra a partire dal 13 luglio e sarà al servizio del tecnico Inzaghi. All’arrivo Lukaku è stato sommerso dalla folla che lo ha idolatrato e gli ha dedicato tantissimi cori a favore del bomber belga.

Non solo Lukaku, anche Asllani è un nuovo giocatore dell’Inter

 Subito dopo Romelu Lukaku, dal CONI è uscito anche Kristijan Asllani, presente per ottenere l’idoneità sportiva dopo le visite all’Humanitas. Il giocatore si è affacciato all’esterno della struttura per un primo saluto da parte dei tanti tifosi presenti.
Asllani approda in nerazzurro con un prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un costo totale di 14 milioni di euro. Un terzo della cifra viene versato immediatamente nelle casse dell’Empoli, il resto sarà saldato quando la cessione sarà ufficialmente a titolo definitivo, tra 12 mesi.  Non solo Lukaku, anche Asllani è pronto a diventare ufficialmente un giocatore nerazzurro.

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Torna in alto