Home » Lodi, ucciso a coltellate l’ex sindaco di Corte Palasio

Lodi, ucciso a coltellate l’ex sindaco di Corte Palasio

Morto in casa Pierangelo Repanati

Corte Palasio (Lodi), potrebbe esserci un tragico incidente all’origine della morte dell‘ex sindaco di Corte Palasio, Pierangelo Repanati, 57 anni, trovato cadavere ieri sera poco dopo le 22 nel giardino di casa sua con due fendenti alla gola. La Procura di Lodi ha disposto l’autopsia per far luce sulla morte del 57enne. Gli inquirenti ipotizzano che i fendenti al collo siano stati provocati con un vetro rotto trovato nella casa del 57enne.

I vicini di casa hanno sentito diverse urla, grida di aiuto, provenire da quel giardino. Qualcuno è accorso per vedere cosa stesse accadendo e ha trovato il corpo della vittima riverso a ridosso della porta di casa.  

Secondo ciò che emerge, Repanati non è stato ucciso ma sarebbe morto per un incidente. Il 57enne sarebbe inciampato e avrebbe sfondato la porta finestra della sua abitazione nel piccolo Comune in provincia di Lodi provocandosi delle lesioni fatali. Repanati, giornalista professionista, dal 2004 al 2009 ha ricoperto anche il ruolo politico di sindaco proprio a Corte Palasio, dove abitava.
 La Procura di Lodi ha disposto l’autopsia sul cadavere di Pierangelo Repanati. Il cadavere è stato trasferito all’istituto di Medicina legale di Pavia. Il giornalista viveva da solo e attualmente lavorava come consulente in uno studio di Lodi.

 

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Torna in alto