Home » Rimini, donna uccisa dal marito a colpi di mattarello

Rimini, donna uccisa dal marito a colpi di mattarello

Rimini, donna uccisa dal marito a colpi di mattarello. L’omicidio è stato consumato davanti al figlio di 6 mesi

Alle prime luci dell’alba, Bellariva, una frazione del Riminese, si è consumato l’ennesimo femminicidio. Una donna di 33 anni è stata uccisa al culmine di una lite dal marito 47enne.

Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna di origini romane, ma residente a Rimini da diversi anni, sarebbe stata uccisa davanti al loro bambino di 6 mesi. A dare l’allarme sono stati i vicini allertati dalle urla sorte in una discussione in cui la donna avrebbe vietato all’uomo di prendere in braccio il figlio.

Leggi anche: USA, CORTE SUPREMA ANNULLA DIRITTO ALL’ABORTO. PROTESTE IN TUTTE LE CITTÀ

La donna prima di essere colpita avrebbe chiesto aiuto e implorato al compagno di calmarsi, ma non è bastato a evitare il peggio. Dopo l’omicidio, l’uomo è sceso in strada, tutto insanguinato. Sul luogo sono interventi gli inquirenti della Polizia di Stato e il magistrato di turno. L’uomo è stato arrestato.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1536940252245512192/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto