Home » Napoli, ascolta Cannavaro: “Se fossi in De Laurentiis farei una proposta per lui”

Napoli, ascolta Cannavaro: “Se fossi in De Laurentiis farei una proposta per lui”

Cannavaro parla di calciomercato

Lo storico difensore napoletano, e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, Fabio Cannavaro ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. L’ex Napoli e Juventus ha parlato di calciomercato e di una soluzione che stuzzicherebbe l’appetito di molti tifosi del Napoli. Durante l’intervista Fabio Cannavaro ha fatto il nome di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e quindi disponibile a parametro zero. Queste sono le parole di Cannavaro:

 “Se fossi in De Laurentiis farei una proposta a Dybala, è un parametro zero… Mi auguro che rimanga in Italia, dov’è cresciuto. E’ un giocatore che mi fa divertire, ma la situazione non è semplice: ha fatto la sua scelta e probabilmente pensava di trovare squadra prima”

Dybala tra soli 6 giorni non sarà più un giocatore della Juventus, l’attaccante argentino lascerà Torino dopo 7 stagioni in maglia bianconera. Tantissime squadre si sono interessate a Dybala ma quella che ad oggi è più vicina alla firma è l’Inter. La trattativa con i neroazzurri va avanti da settimane e, prima dell’arrivo di Lukaku, sembrava che ci potesse essere una chiusura già in questa settimana. L’arrivo del belga ha complicato la situazione economica dell’Inter e altre squadre stanno sondando l’argentino. Tra le altre squadre interessate a Dybala c’è anche il Milan, alla ricerca di un fantasista da collocare dietro la prima punta. I rossoneri hanno chiesto informazioni per Dybala e sperano che la trattativa con i cugini dell’Inter vada in fumo.

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Torna in alto