Treviso, l’ha afferrata al volo, salvandola
Finalmente una bella storia a lieto fine quella che arriva da Treviso. Una bimba di 4 anni è precipitata dal balcone del suo appartamento al secondo piano ed è stata afferrata al volo da un passante che le ha, grazie alla sua prontezza di riflessi, salvato la vita.
Il tutto è successo ieri pomeriggio, la piccola era sul balcone di casa e pare si sia sporta troppo per recuperare il tablet con cui stava giocando. Durante la caduta, la bambina ha trovato le braccia di un passante che è riuscito a prenderla in volo.
Cosa è successo
La bimba stava giocando sul terrazzo al secondo piano quando si è sporta troppo, sembra per recuperare il tablet che aveva in mano, volando giù. Fortunatamente ad intercettarne la caduta c’era un ragazzo che, passando là sotto per caso, ha intuito cosa stesse succedendo.
Quando ha visto il tablet cadere, non ha esitato e si è piazzato sotto il balcone riuscendo a prendere la piccola al volo.
Sull’episodio indaga la polizia anche se al momento sembrano esserci pochi dubbi su quanto accaduto. Nessuno ha presentato denuncia e la testimonianza del giovane pare aver chiarito tutta la dinamica.