Home » Inter, in programma l’incontro per il difensore

Inter, in programma l’incontro per il difensore

Incontro per Bremer

Gleison Bremer, è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. Il difensore del Torino è ,da diverse settimane, l’oggetto del desiderio della squadra di Inzaghi. Secondo Tuttosport i dirigenti dell’Inter, Marotta e Ausilio, hanno in programma un incontro con la dirigenza del Torino proprio per parlare di Bremer. Il difensore brasiliano, premiato quest’anno come miglior difensore della Serie A, ha espresso qualche settimana fa la volontà di giocare in Champions League la prossima stagione e l’Inter è la squadra che è più vicina alla firma del giocatore.

L’arrivo di Bremer permetterebbe all’Inter di liberare Milan Skriniar, diretto a Parigi. Il difensore slovacco è al centro di numerosi rumors di mercato e il PSG è la squadra che si è interessata maggiormente al giocatore. C’è ancora distanza tra l’offerta del PSG e la richiesta dell’Inter.

I neroazzurri non intendono lasciar partire Skriniar per un offerta inferiore agli 80 milioni di euro, a fronte dei soli 65 offerti dal Paris-Saint Germain. Nelle ultime ore si è parlato di un ulteriore passo avanti nella trattativa che conduce Skriniar alla capitale francese, vista anche la volontà del calciatore di cambiare aria. Il futuro dei due calciatori è ancora tutto da scrivere e sicuramente nelle prossime settimane si avrà il verdetto definitivo.

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto