Home » Achille Lauro visita i bambini in ospedale: “Esperienze che riempiono il cuore…” (FOTO)

Achille Lauro visita i bambini in ospedale: “Esperienze che riempiono il cuore…” (FOTO)

Achille Lauro visita i bambini in ospedale: l’artista poliedrico condivide un messaggio speciale sui social 

E’ amatissimo da intere generazioni, Achille Lauro. In ogni performance riesce a far parlare di se, dopo il gran successo riscontrato nella 69ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Rolls Royce”, Achille non si è più fermato. Il cantautore l’anno successivo si è ripresentato sul prestigioso palcoscenico dell’Ariston con l’inedito “Me ne frego” ed infine nell’ultimo Sanremo i fan l’hanno visto gareggiare con il brano “Domenica”, accompagnato dall’Harlem Gospel Choir. Il buon Lauro

Leggi anche –> tennis berrettini campione al queens ora lobiettivo e wimbledon

Questa mattina Achille ha visitato i bambini del reparto di Cardiochirurgia pediatrica presso il Gruppo San Donato di Milano per trascorrere alcune ore insieme a loro e portare un sorriso. Nelle sue stories Instagram sono apparse diversi scatti di questa mattinata ricca di emozioni dove l’artista ha rilasciato:

“Oggi un’altra incredibile mattinata con SpiderMan Mattia e i bimbi del reparto di Cardiochirurgia pediatrica del Gruppo San Donato”. Inoltre ha aggiunto: “Quanto abbiamo da imparare da questi ragazzi. Un’altra bellissima giornata, tempo di qualità esperienze che riempiono il cuore”, infine l’artista conclude ringraziando Mattia, il giovane Spiderman che regala sorrisi e attimi di spensieratezza ai piccoli pazienti di ogni ospedale, Lauro dichiara:

“Grazie Spiderman una storia incredibile alle spalle e una bellissima persona. Dedicare il tempo agli altri è un dovere oltre che un immenso piacere”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto