Grande Fratello Vip, un ex gieffina è convolata a nozze in Sicilia: ecco di chi si tratta
Grande Fratello Vip, l’ex gieffina Ambra Lombardo ha preso parte alla sedicesima edizione del reality show di Canale 5 come concorrente. Ambra negli ultimi anni è riuscita a realizzare una carriera ricca di opportunità ed avventure spaziando da un ruolo all’altro. La Lombardo infatti è nota anche per essere stata La Professoressa di Tiki Taka è convolata a nozze proprio nella giornata di ieri, sabato 18 giugno in Sicilia.
Leggi anche –> invio armi in ucraina la bozza dei senatori 5 stelle vuole lo stop
Ambra ha sposato il suo Lorenzo Cascino, i due si sono conosciuti nella scorsa estate durante una cena con amici in comune. Come riporta il Corriere dello Sport, il matrimonio è stato celebrato a Noto nell’incantevole isola.
Nelle ultime ore ha condiviso con i suoi tantissimi fan che la seguono e l’ammirano uno scatto inedito del suo matrimonio aggiungendo come didascalia: “Vi racconto la felicità”. Il post social su Instagram è stato così inondato di messaggi di affetto e di auguri da parte dei tantissimi fan e non solo, anche da diversi personaggi dello spettacolo. Tra le stories Instagram invece ha condiviso tantissimi momenti della cerimonia e dei preparativi dove ha riportato anche un aneddoto accaduto durante il momento delle fotografie, Ambra scrive: “Ieri all’improvviso mentre scattavamo in una splendida terrazza di Noto da un altro terrazzo d’improvviso, uno sconosciuto ha iniziato a suonare una melodia al violino per farci un omaggio! Ci siamo bloccati tutti ad ascoltare. Il suo ha riempito l’aria e le strade silenziose! Nonno Franco eccoti. Mio nonno era un violinista e anche lui ha voluto recapitarmi il suo regalo da lassù”.