Home » Alessandro Basciano avvolto dall’affetto dei fan ad un evento speciale in spiaggia (VIDEO)

Alessandro Basciano avvolto dall’affetto dei fan ad un evento speciale in spiaggia (VIDEO)

Alessandro Basciano avvolto dall’affetto dei fan a Latina per uno speciale evento al Miami Beach Acquapark 

Alessandro Basciano dopo l’avventura vissuta a Uomini e Donne negli ultimi mesi è sbarcato al Grande Fratello Vip. Il bel Basciano ha preso parte come concorrente alla sesta edizione del noto reality show, dove nel corso della sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha incontrato la bella e dolce Sophie Codegoni. Alessandro e Sophie stanno vivendo una meravigliosa e pura storia d’amore, i due ex gieffini dopo il reality show sono già andati a vivere insieme e lunedì 20 giugno uscirà anche il loro primo brand. Negli ultimi mesi i due ex gieffini hanno lavorato senza sosta tra nord e sud per realizzare il progetto “ASBC”. Finalmente lunedì avranno modo nel corso della giornata di svelare e raccontare tutti i retroscena sui social ai propri fan. Sicuramente presenteranno tutti i prodotti che fanno parte della loro prima collezione.

Leggi anche –> omicidio elena del pozzo nuovo interrogatorio per la madre in carcere

Un evento speciale tra musica e schiuma party

L’ex gieffino in questo sabato pomeriggio ha preso parte ad un nuovo evento dove ha incontrato tantissimi fan accorsi per incontrarlo. Alessandro tappa dopo tappa in giro per l’Italia con la sua console sta facendo ballare milioni di italiani. Anche oggi è stato inondato di affetto da parte dei presenti che hanno scelto di raggiungerlo per ballare dalle 16:00 alle 18:00 presso il Miami Beach Acquapark a Latina e prendere parte ad un esilarante schiuma party in spiaggia continuando a ballare e muoversi mentre Alessandro in versione speciale dj ha divertito i presenti accorsi.

Alessandro ha in serbo ancora tantissime date infatti per tutta l’estate l’ex gieffino continuerà ad incontrare i propri fan in tutta Italia ad ogni dj set.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto