Omicidio Elena Del Pozzo, nuovo interrogatorio per la madre in carcere. Per oggi è prevista anche l’autopsia sul corpo della bambina
Oggi, 17 giugno, si è tenuta l’udienza preliminare davanti al gip Daniela Monaco Crea di Martina Patti, la 23enne che ha confessato l’assassinio della figlia Elena Del Pozzo. L’avvocato della donna ha riferito: «La donna ha risposto alle domande del giudice, non posso aggiungere dettagli di nessun tipo». Al momento però non si conosce il contenuto delle sue dichiarazioni.
Leggi anche: MORTE DELLA PICCOLA ELENA, IL PAPÀ DI LORYS STIVAL: “CHE ABBRACCI FORTE QUESTA BIMBA LASSÙ”
Gli inquirenti vogliono ricostruire con esattezza le azioni della donna e soprattutto colmare alcuni vuoti nella narrazione dei fatti e di quanto è accaduto nei giorni precedenti. A tal proposito, l’avvocato ha aggiunto: «Nell’interrogatorio dell’altro giorno (in cui c’è stata la confessione) la mia cliente aveva già detto tanto. Su alcuni punti lacunosi vedremo se lei vorrà colmare alcuni buchi. E soprattutto se sarà nelle condizioni di aggiungere altro».
Oggi, inoltre, si terrà l’autopsia sul corpo della piccola Elena presso l’obitorio dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Dagli esiti dell’autopsia sarà possibile risalire alla dinamica dell’omicidio e all’aggiunta di dettagli importanti.