Belotti attende il Milan ma può finire alla Fiorentina
Dopo sette stagioni in maglia Torino, Andrea Belotti è pronto a lasciare la squadra. Il capitano granata lascerà la squadra a parametro zero ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, con molti fastidiosi infortuni, Belotti è pronto a cambiare casacca.
Nelle ultime settimane si è parlato di un forte interessamento del Milan, che vede in lui il sostituto ideale di Zlatan Ibrahimovic alle prese con un infortunio ai legamenti che lo vedrà ai box almeno per 6 mesi. Il Milan sarebbe molto interessato a prendere Belotti vista la sua grande esperienza in Serie A e con la maglia della Nazionale italiana.
Negli ultimi giorni si è parlato anche di un interessamento del neopromosso Monza di Berlusconi e Galliani ma il giocatore vuole giocare in Europa. Secondo La Stampa, sulle tracce di Belotti c’è forte anche l’interessamento della Fiorentina che vuole approfittare della situazione di stallo con il Milan.
Il club di Commisso, nonostante qualche smentita piovuta nei giorni scorsi, resta il candidato più forte per assicurarsi l’ormai ex granata, nonostante la destinazione non rappresenti quel miglioramento che sognava, ovvero la Champions League. Belotti ha anche rifiutato l’ultima offerta contrattuale della sua squadra di appartenenza, il Torino, ed ha comunicato ai compagni la volontà di andare via.