Can Yaman ammalia i fan col nuovo progetto: l’attore e modello turco protagonista del nuovo spot di Mercedes-Benz
E’ un periodo d’oro per Can Yaman. L’attore e modello turco è inarresatabile in questo nuovo anno ha già intrapreso moltissimi progetti. Dopo esser stato impegnato negli ultimi mesi sul set della nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 “Viola come il mare”, dove interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir, Can continua senza sosta a portare avanti nuovi progetti. Dopo l’uscita del suo primo libro “Sembra strano anche a me” e il lancio del suo primo profumo “Can Yaman Mania”, l’amato attore sta già progettando inedite sorprese per tutti i fan che lo sostengono e lo supportano ogni giorno e in ogni avventura.
Can è anche impegnato nell’ambito del sociale con la sua associazione “Can Yaman for Children” ed ha già rivelato che sta procedendo con nuove iniziative destinate ai più piccoli.
Leggi anche –> pozzuoli indagato lex sindaco figliolia laccusa
Nei giorni scorsi Can ha lasciato tutti col fiato sospeso mostrando inedite immagini estrapolate dal backstage del nuovo spot della Mercedes-Benz che lo vede protagonista. Nelle ultime ore Can sul suo profilo Instagram ha rilasciato l’inedito spot completo aggiungendo come didascalia:
“Da oggi il concetto di “icona” avrà tutto un altro valore. Anzi, tre. Segui @CanYaman alla scoperta delle nuove Icon Collection Mercedes-Benz: una capsule di vetture esclusive, disponibili in edizione limitata solo online nel Mercedes-Benz Store. E per la prima volta, anche nel Metaverso. Vivi l’esperienza completa su mercedes.uniqueverse.it”