Home » Catania, la bimba di 5 anni scomparsa è stata ritrovata senza vita

Catania, la bimba di 5 anni scomparsa è stata ritrovata senza vita

Catania, la bimba di 5 anni scomparsa è stata ritrovata senza vita. La madre di nuovo sotto interrogatorio

La piccola Elena Del Pozzo è morta. A far ritrovare il corpo senza vita della bambina è stata la madre, che attualmente è sotto interrogatorio e avrebbe confessato l’omicidio.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la versione del rapimento da parte di tre uomini incappucciati non avrebbe trovato alcun riscontro evidente.

Sul luogo del ritrovamento, in un campo incolto a 200 metri da casa a Mascalucia, si è recto anche il padre della piccola è scoppiato in lacrime. I genitori della bambina, entrambi molto giovani, vivevano in case separate, dopo alcuni recenti dissidi personali.

Leggi anche: CATANIA, BIMBA DI 5 ANNI RAPITA DA UOMINI INCAPPUCCIATI. SI INDAGA

Il sindaco di Mascalucia, Vincenzo Magra, ha dichiarato a Lapresse: “Io non li conoscevo. A quanto pare non li conosce nessuno nell’ambito dell’amministrazione comunale. Si tratta di una famiglia che proviene da un altro Comune, quello di San Giovanni la Punta”. Mentre il parroco ha detto a Fanpage: “C’è un angelo in paradiso e poi c’è o una mamma che non stava bene psicologicamente o qualcuno ha combinato qualche pasticcio. La nostra società ha gli eroi e i disgraziati. Che questa vicenda diventi un motivo per riflettere sul valore della vita e sull’assistenza da dare alle persone che non stanno bene con la testa”.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto