Home » Andrea Zenga si gode una nuova avventura a Firenze: “Ci vediamo al Pitti..”

Andrea Zenga si gode una nuova avventura a Firenze: “Ci vediamo al Pitti..”

Andrea Zenga è appena arrivato a Firenze per viversi una serata speciale al Pitti Uomo: ecco le sue parole 

Andrea Zenga sta continuando a volare sempre più in alto con la sua brillante carriera. E’ amatissimo e seguitissimo da intere generazioni l’amato Zenga che ogni giorno condivide tantissimi momenti della sua quotidianità con i suoi follower. L’ex gieffino ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto la dolcissima Rosalinda Cannavò. Tra i due è nato un legame speciale e tutt’ora vivono una delle storie d’amore più belle nate dentro la Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> inter vicino il ritorno di lukaku incontro  con la dirigenza

Poche ore fa prima di raggiungere la destinazione Andrea ha dichiarato: “Comunicazione questa sera andrò al Pitti per la prima volta faccio toccata e fuga a Firenze. Ci vediamo al Pitti voi vi farò vedere perchè sarò ad un evento molto carino”. Nelle ultime stories Instagram, Andrea ha documentato sui social il suo arrivo a Firenze dichiarando: “Eccoci qua siamo arrivati a Firenze, sarò all’evento di Cuoio di Toscana che è un brand made in Italy che produce cuoio vi faccio vedere una scarpa pazzesca ecosostenibile, il tema dell’evento sarà il green, vi farò vedere un pò di cose. Ci vediamo all’evento”. 

Questa sera e nelle prossime ore l’amatissimo Zenga documenterà tutto ciò che accadrà all’evento e nel corso della serata avrà modo di incontrare anche alcuni fan presenti.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto