Home » Ciao Darwin, il concorrente paralizzato dice: “Bonolis non mi ha mai cercato”

Ciao Darwin, il concorrente paralizzato dice: “Bonolis non mi ha mai cercato”

Ciao Darwin, il concorrente paralizzato dopo un incidente avvenuto in trasmissione dice: “Bonolis non mi ha mai cercato”

Sono trascorsi circa tre anni dall’incidente in cui Gabriele Marchetti, il concorrente della trasmissione «Ciao Darwin», è rimasto tetraplegico. L’incidente è avvenuto dopo essere scivolato sui rulli della prova del «Genodrome». Nel ricordare quel giorno, l’uomo dice al Corriere della Sera: «Prima di quel giorno ero un uomo che faceva mille cose. Adesso per me è finito tutto».

Oltre al danno fisico, Marchetti lamenta anche l’assenza sia di Bonolis che delle persone che gli sono intorno: «Ma Paolo Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato». Poi aggiunge che «soltanto qualcuno della produzione all’inizio si è fatto sentire per telefono e per mail con la mia famiglia per conoscere la mia condizione fisica. Si sono messi a disposizione per ogni eventuale nostra necessità. Poi però non ci sono stati altri contatti».

Leggi anche: USA, NUOVO ACCORDO SULL’USO DELLE ARMI

Poi, raccontando le sue giornate, dice che ora sono «noiose e molto lunghe poiché non posso fare niente, nessuna attività – dice Gabriele – Sono completamente privo di autonomia dipendo totalmente da mia moglie Sabrina e mio figlio Simone per lo svolgimento di ogni atto quotidiano».

«Ho sempre lavorato e mi sono dedicato alla famiglia». Ora attende l’esito del processo, per cui sono imputate quattro persone. Si tratta di quattro dirigenti, di cui due al vertice di Rti, accusati di lesioni gravissime, perché la superficie dei rulli sarebbe stata resa «scivolosa» per rendere più difficile la prova.

Fonte immagine:https: //twitter.com/fabiofabbretti/status/1536324912922632193/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto